Itf di Bergamo: Fossati sconfitto nei quarti di finale, passa Iannaccone

0
Si ferma nei quarti di finale il cammino di Carlo Alberto Fossati nel torneo Itf M15 di Bergamo. Il comasco si è arreso di fronte ad un altro giocatore di casa sui campi della nostra provincia, Federico Iannaccone, testa di serie numero 6. Il punteggio del match è stato di 6-1 6-3.

Fossati arrivava da una sfida faticosa e complicata, quella degli ottavi lunga oltre tre ore contro Samuele Pieri (conclusa in rimonta sul 4-6 6-3 7-6, con il tiebreak terminato 7-5) giocatore che aveva eliminato la testa di serie numero 2 (l’argentino Gonzalo Villanueva). Più semplice era stato il primo turno contro Gianluca Cadenasso (wild card) terminato con il punteggio di 6-4 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.