Rodei Under 12 e Under 14 a Cantù: a segno Binda, Rossetti e Iannella

0
Ancora tornei giovanili al Circolo Tennis Cantù questa volta con in campo i Rodei per gli Under 12 e gli Under 14. Tre i tabelloni portati a termine. Partiamo dai più piccoli, con la vittoria nel maschile Under 12 di Tommaso Binda (tesserato per l’A-Rete Guanzate) in finale su Pietro Poletti del Team Veneri. Il punteggio del match è stato di 4-2 4-0.

Nell’Under 14 femminile, invece, a segno Dafne Rossetti (Tennis Ambrosiano, testa di serie numero 3), sulla comasca Anastasia Battarino dell’A-Rete Guanzate, sconfitta dopo una lunga battaglia per 0-4 4-3 10/7. La Battarino era la testa di serie numero 1.

Infine, nel maschile Under 14, vittoria per i colori del Ct Ceriano con Matteo Iannella contro Mattia Castelli del Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano. La partita si è conclusa sul 4-0 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.