Rodeo Under 10 al Venusport di Rosate: vince il baby Filippo Baldi

0
Vittoria al Venusport di Rosate per l’Under 10 del Tennis Como Filippo Baldi, che si è imposto nel torneo Rodeo di categoria. In finale, il baby di Villa Olmo ha vinto per 4-1 4-3 contro Marco Schiavolin del Tennis Agrate. Si era invece fermato in semi proprio contro Baldi Tommaso Cairoli, del Ct Cantù, superato per 4-1 4-3. Nell’altra semi Luca Creanza (Tc Lombardo) aveva perso contro Schiavolin per 4-2 4-0.

Al Venusport di Rosate hanno giocato anche gli Under 12 con il successo di Louis Cabibel (Sportitalia Milano) per 4-1 0-4 10/7 su Tommaso Conforto dello Sporting Milanino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.