Rodeo di Quarta categoria a Cantù: Boniardi piega Ballabio in finale

0
Quaranta iscritti al Circolo Tennis Cantù per il Rodeo di Quarta categoria che si è concluso nel fine settimana. La vittoria è andata al giovane del Tennis Club Seregno Riccardo Boniardi, Under 16, che non era testa di serie. Ad arrendersi in finale per 4-2 2-4 10/4 è stato il tennista di casa Simone Ballabio.

Entrambi i giocatori erano arrivati al match che assegnava il titolo senza perdere un solo parziale in quattro partite. Ad arrendersi in semifinale erano stati Luca Montino (sempre del Ct Cantù, battuto da Boiniardi per 4-2 5-3), e Dario Brusati del Bestennis, ko per 4-2 4-1 con Ballabio. Quest’ultimo è stata l’unica testa di serie (la numero 2) ad arrivare in semifinale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.