Campionati giovanili a squadre: i risultati della prima giornata di U.12 e U.14

0
Sono iniziati questa settimana i campionati giovanili a squadre. Lunedì in campo sono scesi gli Under 14 del maschile e del femminile e partiamo da loro con il riepilogo dei risultati. Nel femminile il Tennis Game di Dongo ha vinto per 3-0 contro lo Junior Tennis Training Concagno, mentre l’A-Rete Guanzate ha prevalso sempre per 3-0 contro l’High Tennis School Lipomo.

Nel maschile invece (girone 22) vittoria per l’A-Rete Guanzate contro il Ct Cantù “B” per 3-0, e del Tennis Game Dongo “A” contro il Nuovo Tennis Delle Vigne (3-0). Nel girone 27 successo per il Ct Cantù “A” contro il Tennis Grillo Duesse Sport (2-1) mentre deve essere recuperata la sfida tra Team Veneri e Tennis Game “B”. Infine nel girone 28 vittoria per il Tennis Como sul Barzanò (3-0).

Martedì hanno invece giocato gli Under 12. Nel femminile nel derby tra Top Spin Loveno e Ct Cantù ad imporsi sono state le padrone di casa. Nel maschile invece sconfitta dello Junior Tennis Training nella trasferta di Chiavenna (3-0, girone 4), mentre nel girone 18 il Tennis Game di Dongo ha espugnato i campi del Tennis Como a Villa Olmo per 3-0. Nello stesso girone DreamTennis Erba-Team Veneri è stata rinviata. Infine nel girone 19 A-Rete-Ct Cantù si è conclusa con il punteggio di 3-0 per Guanzate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.