Serie B2, esordio con il botto per Cantù che vince in casa con il Selva Alta

0
Esordio con il botto per il Circolo Tennis Cantù – neopromosso – nel campionato maschile di serie B2. I brianzoli, impegnati oggi in casa contro il Selva Alta Vigevano, hanno vinto con il roboante punteggio di 5-1 cedendo solo all’ultimo doppio. Vittorie belle e convincenti di Andrea Colombo su Lorenzo Conti per 2-6 6-2 6-2, di Davide Pozzi su Davide Dadda per 7-6 6-1, di Mattia Galimberti su Giorgio Ruggeri con un netto 6-1 6-1 e infine di Filippo Bongiasca su Andrea Rodolfo Masera per 6-1 6-4.

Con la vittoria già in tasca, Cantù è scesa in campo nei doppi aggiudicandosi quello con il forte doppista Davide Pozzi in coppia con Pietro Arci (7-6 7-6 su Dadda/Masera) e cedendo per 6-4 7-5 con Colombo/Bongiasca contro Conti e Massimiliano Dotti. Domenica prossima prima trasferta della stagione a Bergamo contro il “Città dei Mille” che all’esordio ha pareggiato 3-3 con Ceriano recuperando con i doppi dopo essere stato sotto nei singolari per 3-1. Nell’altro match del girone lo Sporting Saronno ha vinto in casa per 4-2 contro Chivasso.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.