Challenger di Francavilla: Arnaboldi arriva negli ottavi di finale

0
Federico Arnaboldi, partito dalle qualificazioni, è negli ottavi di finale al Challenger di Francavilla al Mare. Il risultato è stato ottenuto oggi con la vittoria per 2-6 6-1 4-1 e ritiro contro la wild card Lorenzo Carboni, 18 anni. Nel prossimo turno, per un posto nei quarti, il canturino se la vedrà con l’olandese Ryan Nijboer.

Ma Arnaboldi arriva anche da due turni passati nelle qualificazioni da dove era partito. Dopo un 6-4 6-2 a Federico Campana, Federico era riuscito a battere il numero 300 al mondo dell’Atp, il danese Elmer Moller per 7-6 3-6 6-3, risultato di grande prestigio.

In campo nelle quali anche Lorenzo Rottoli, comasco battuto da Alessandro Giannessi, ex 84 al mondo, con il punteggio di 6-2 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.