Rodeo di Terza categoria a Ceriano: Galli in finale cede a Belussi

0
Finale per Andrea Galli, giocatore del Circolo Tennis Cantù, al Rodeo di Terza categoria che è stato organizzato dal Circolo di Tennis di Ceriano. Evento che – tra maschile e femminile – ha visto in campo settanta giocatori. Galli, che non era testa di serie, in finale si è arreso per 4-2 4-1 all’Under 14 di casa, Bryan Belussi, testa di serie numero 4 del tabellone.

In precedenza aveva passato il turno in semi con l’nd su Carlo Costadoni (Gallarate) e nei quarti aveva battuto la testa di serie numero 2, Francesco Bellusci (Under 16 dell’Alte Groane) per 4-2 4-1. Belussi invece in semi si era imposto per 4-2 4-2 su Stefano Carlin Consoli del Tc Tirano.

In calendario anche il tabellone femminile in cui la vittoria è andata a Valentina Semprini (Under 16 dell’Ambrosiano) per 4-1 4-2 su Mila Gligorov della Polisportiva Rugbio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.