Vittoria mai in discussione per Andrea Arnaboldi nella sua prima uscita stagionale. Il mancino canturino era impegnato oggi nel primo turno del tabellone di qualificazione del Challenger di Budapest.

Di fronte aveva il 23enne ungherese Peter Balla che si è arreso in poco più di un’ora con il punteggio di 6-3 6-3. Gara mai in discussione. Solo nel primo set Arnaboldi ha dovuto difendersi da 0-40 quando conduceva tuttavia già di un break (4-2). Poi non ha più concesso possibilità all’avversario.

Domani il secondo impegno contro il 25enne tedesco Kevin Kravietz che oggi ha battuto nettamente (6-1 6-4) il giovane giocatore russo Evgeny Tyurnev.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply