Quarti di finale nel tabellone di doppio per Silvia Chinellato, in campo in questi giorni nei Regionals Ita (Intercollegiate Tennis Associatione) della Carolina. Il primo impegno ufficiale (prima del via della nuova stagione Ncaa) che vede all’opera tutte le giocatrici delle università dell’area della Carolina.

La comasca gioca in coppia con Megan Davies, compagna di università a South Carolina. Sono già tre i turni alle spalle della Chinellato. All’esordio ad arrendersi è stato il tandem di Clemson Constanza Gorches/Sydney Riley per 8-2, poi Valeria Zarama/Carol Siqaki (Upstate) per 8-6.

Questa notte infine è giunta la vittoria contro Eliza Omirou e Anna Ulvashchenko (Wake Forest) con il punteggio di 8-4. La Chinettato ha invece perso all’esordio in singolare da Marie Leduc (Clemson) per 6-3 6-2, passando poi il turno nel girone di consolazione contro Irvan Vardania per 6-3 6-4. Si sta giocando sui campi dell’Università di North Carolina.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.