Serie B2, ecco il cammino di Cantù: esordio in casa contro il Selva Alta

0
E’ stato sorteggiato il cammino del Circolo Tennis Cantù nel campionato di serie B2 maschile, livello più altro per una squadra della provincia comasca. I brianzoli, che sono neopromossi, esordiranno in casa il 28 aprile contro il Selva Alta Vigevano in quello che, sulla carta, sarà già un decisivo scontro salvezza visto il valore enorme delle rose delle altre formazioni del raggruppamento.

A partire dallo Sporting Saronno, che pare indirizzato ad un girone da protagonista, seguito dal Città dei Mille Bergamo che sulla carta è altrettanto forte e che il 5 maggio ospiterà Cantù nella seconda giornata della serie B2, prima trasferta per i brianzoli. Nel girone ci sono anche le forti squadre del Ct Ceriano e dello Junior Milano, per chiudere con il Tirumapifort Chivasso che giocherà per la salvezza.

Le ultime due retrocedono in serie C, la quarta e la quinta andranno ai playout, la terza manterrà la categoria, la seconda giocherà nello spareggio per il salto di categoria e la prima sarà direttamente promossa in B1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.