Serie A1: Rottoli protagonista, Massa Lombarda guida il girone

0
Seconda giornata con risultati alterni in serie A1 per le squadre che vedono impegnati i giocatori comaschi. Buone notizie giungono dai ravennati del Massa Lombarda che hanno in rosa Lorenzo Rottoli. Nella partita di ieri ad arrendersi per 4-2 sono stati gli altoatesini del Tc Rungg. Massa Lombarda, dopo il pareggio in trasferta a Siena all’esordio, sale così in vetta alla classifica in solitaria. Determinante l’apporto di Rottoli che ha vinto sia in singolare per 6-2 4-6 6-4 contro il quotato avversario Alexander Weis, sia in doppio per 7-5 6-3 in coppia con lo straniero della squadra, Martin Klizan.

Sconfitta netta per 5-1 invece per il Tc Crema di Andrea Arnaboldi, battuto dal Match Ball Firenze. Il canturino è sceso in campo in doppio in coppia con Riccardo Bonadio, arrendendosi tuttavia per 7-6 6-1 al tandem composto da Gianmarco Ferrari e Lorenzo Sciahbasi. Firenze rimane così a punteggio pieno in vetta al girone. Vittoria netta per 5-1 invece, in trasferta a Perugia, per lo Sporting Club Sassuolo di Federico Arnaboldi che tuttavia non è sceso in campo. In classifica il Sassuolo guida assieme al Santa Margherita.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.