Serie A1: Massa Lombarda vince ancora, Rottoli a segno in doppio

0
Ancora una vittoria per il Massa Lombarda di Lorenzo Rottoli nel campionato di serie A1 di tennis. I ravennati hanno chiuso l’andata del girone aggiudicandosi per 5-1 la sfida contro l’Eur Sporting Club Roma. Il comasco ha perso per 6-4 6-4 il proprio singolare contro Massimo Giunta, riscattandosi poi in doppio in coppia con Jacopo Bilardo portando a Massa Lombarda un punto con una vittoria netta per 6-3 6-2.

Successo anche per il Tc Crema campione d’Italia che ha in rosa Andrea Arnaboldi. Il canturino non è sceso in campo ma i lombardi hanno comunque vinto una importante sfida contro il Park di Genova (5-1). Ko invece per il Sassuolo di Federico Arnaboldi (non impiegato) per 4-2 contro la capolista del girone, il Santa Margherita.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.