E’ iniziata anche l’avventura 2018-2019 della selezione comasca della Coppa delle Province. I baby lariani hanno già fatto il primo raduno al Tennis Como a metà novembre, e si incontreranno ora il 15 dicembre, il 12 gennaio, il 26 gennaio e 9 febbraio.

I tecnici che seguiranno la squadra di Como sono Roberto Veneri e Walter Schmidinger. E’ stato anche sorteggiato il girone iniziale a tre che promuoverà solo una squadra alla seconda fase.

Como è inserito nel gruppo con Mantova e Sondrio. Esordio in trasferta in terra “virgiliana” il 3 febbraio, mentre la domenica successiva si giocherà Sondrio-Mantova. Chiusura a Villa Olmo il 17 febbraio con il match tra Como e Sondrio. Un anno fa non andò benissimo: Como arrivò a pari merito con Pavia e Lecco e solo il sorteggio premiò i manzoniani che passarono dunque il turno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.