Under 10 mista: bene il Tennis Li.Fe Canzo e lo Junior Tennis Training

0
Si avviano a conclusione anche i gironi giovanili dell’Under 10 mista e dell’Under 18, che domani metteranno in campo l’ennesima giornata. Partiamo con i risultati arretrati dai più piccoli dove arrivano buone notizie per il Tennis Li.Fe di Canzo e per lo Junior Tennis Training di Concagno. I primi hanno battuto per 2-1 in casa il Circolo Tennis Cantù e si giocheranno la vittoria del girone contro il Cesano Maderno. I secondo, ovvero i baby dello JTT, hanno superato lo Sporting Faloppio e ora andranno a Delebio con in palio sempre la vittoria del raggruppamento.

Nell’Under 18 invece vincono nel femminile del ragazze del Team Veneri (3-0 contro lo Junior Tennis Training) mentre nel maschile non vanno bene le cose né per lo stesso JTT (ko in casa per 3-0 con il Tc 88 Valmadrera) né per il Tennis Club Rovellasca superato per 2-1 dal Colico.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.