Coppa Comitato finita per le formazioni comasche iscritte al campionato invernale a squadre edizione 2018-2019. I tre circoli lariani ancora in corsa hanno perso tutti agli ottavi di finale del tabellone ad eliminazione diretta.

Nel Gruppo B, il Tennis Club Rovellasca si ferma nella difficile trasferta contro la Canottieri Milano. Nicolò Giacchi e Simone Donegà cedono agli avversari con un identico punteggio, un set perso per 6-2 e uno per 7-6. Ai quarti vanno dunque i meneghini.

Nel Gruppo C invece match equilibratissimo tra Tennis Club Gravedona e Tennis Bellusco “B”. Conclusi i singolari sull’1-1, a decidere le sorti dell’incontro è stato il doppio vinto dagli ospiti per 6-4 6-4.

E nella stessa sezione di tabellone, sempre negli ottavi di finale, è finito ko anche il Team Veneri in casa con il Bellusco “A”. Gara decisa già dopo i due singolari: Alessandro Berra si è arresto per 7-6 3-6 7-5, Andrea Vittori per 6-3 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.