Sessantacinque partite divise su otto campi. Tutte le categorie già all’opera. Tre circoli che aprono i battenti per accogliere i baby giocatori dello Junior Next Gen Italia.

E’ iniziata questa mattina con i primi match programmati per le 9, la tappa comasca del più importante circuito giovanile della Penisola, evento osservato dai tecnici della Federazione.

Il programma del primo giorno prevede 65 partite, la maggior parte delle quali programmate sui campi in terra rossa del Tennis Como che organizza il “Trofeo Generali”. Saranno 32 le partite che si giocheranno a Villa Olmo, 16 al Nuovo Tennis delle Vigne di Tavernola, 15 dal Team Veneri di San Fermo.

Le finali sono in calendario tutte al Tennis Como domenica 9 giugno. Per il programma di oggi CLICCA QUI.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.