Challenger di Cordenons: Arnaboldi jr si ferma al secondo turno

0
Si ferma al secondo turno del Challenger di Cordenons la corsa del 19enne canturino Federico Arnaboldi. Il giovane brianzolo si è arreso alla testa di serie numero 3 e numero 139 al mondo, l’ungherese Attila Balazs.

Match che l’esperto tennista magiaro ha controllato agevolmente nel primo parziale chiuso 6-1 (difendendo una sola palla break sul 5-1) soffrendo un po’ di più nel secondo set, rimasto in equilibrio – con una serie di servizi persi da ambo le parti – fino al 3-3 prima dell’allungo finale di Balazs fino al 6-3.

Del resto Arnaboldi il suo torneo l’aveva già incoronato passando il primo turno contro Riccardo Bonadio, primo match vinto in carriera in un tabellone Challenger.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.