Coppa Comitato Gruppo D: doppio ko per Lipomo. Addio qualificazione

0
Finisce la corsa delle squadre dell’High Tennis School Lipomo nella Coppa Comitato Lombardo Gruppo D. Con le sconfitte dell’ultimo fine settimana il passaggio alla seconda fase ad eliminazione diretta è ormai definitivamente compromesso.

La squadra femminile si è arresa per 3-0 al Quanta Club, capolista ancora imbattuta. Era l’ultima giornata del girone in “rosa” ma, anche se le comasche devono recuperare un match contro il Fortennis, ormai la matematica non concede alcuna possibilità di qualificazione.

Sconfitta per 3-0 anche per gli uomini di Lipomo in casa contro i bergamaschi del Tennistime. Anche in questo caso, seppur manchino ancora due partite alla fine del girone, il passaggio del turno è compromesso.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.