Junior Next Gen Italia 2020: diffuso il calendario. Si torna al Tennis Como

0
Ed anche per il 2020 i migliori talenti delle categorie Under 10, 12, 14 e 16 del Nord Italia e non solo, per la Macroarea Nord Ovest, arriveranno in provincia di Como. La Federazione Italiana Tennis ha diffuso il calendario delle tappe dello Junior Next Gen Italia che qualificheranno per il Master finale di novembre a Milano.

Il numero degli appuntamenti è sceso da 5 a 4, e uno di questi sarà al Tennis Como. Per il terzo anno consecutivo dunque il circolo di Villa Olmo aprirà i propri campi per quella che è la manifestazione giovanile più importante della Penisola.

L’appuntamento è con la settimana di Pasqua, dal 4 al 13 di aprile. Facile immaginare – visto il periodo festivo – un importante afflusso di baby giocatori. Le tappe del circuito osservato dalla Federazione sono dal 22 febbraio al 1° marzo al Tc Ambrosiano, dal 14 al 22 marzo all’Hanbury di Alassio, poi al Tennis Como (che sarà dunque la terza) per concludere al Best Point Sport Village (Caramagna Piemonte) in settembre.

CALENDARIO JUNIOR NEXT GEN ITALIA 2020

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.