Serie D4: ecco il tabellone finale che porterà alle promozioni in D3

0
La Federtennis ha reso noto il tabellone ad eliminazione diretta che porterà alla promozione in serie D3. Sono cinque le squadra che, vincendo i rispettivi gironi di D4 (che raggruppavano selezioni di Como, Lecco e Sondrio) si sono guadagnate il diritto a giocare per il salto di categoria.

Ad aprire le danze, un turno indietro, saranno Tennis Club Lecco e Tennis Club Colico che si sfideranno il 6 settembre. La vincente se la vedrà poi con il Circolo Tennis Roseda per la promozione, match in calendario il 13 settembre.

Nella parte bassa del tabellone invece si andrà direttamente allo spareggio per la D3: la sfida vedrà in campo il Tennis Club Sondalo e l’High Tennis School Lipomo. Anche questo incontro si disputerà domenica 13 settembre.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.