Rodei U.12 e 14 alla Zambra Tennis School: ok Volante, Casanova e Mondini

0
Si è giocato nel fine settimana il Rodeo giovanile (Under 12 e 14 femminile, Under 12 maschile) organizzato dalla Zambra Tennis School di Magreglio. Due le vittorie per la nostra provincia, nell’Under 12 maschile e nell’Under 14 femminile.

Tra i maschietti il successo ha sorriso a Niccolò Mondini del Circolo Tennis Cantù, che in finale ha superato la testa di serie numero 2, Jacopo Nerotti (Canottieri Bissolati) per 4-2 3-5 10-4. Nei quarti Mondini aveva battuto anche la testa di serie numero 1, Leonardo Balbiani (di Gravedona, tesserato per il Tc Colico) per 5-3 4-2.

Nell’Under 14 femminile invece il trofeo è rimasto in casa, alla Zambra Tennis School di Magreglio, grazie a Margherita Casanova che ha sconfitto per 4-2 5-4 Chantal Costantino del Ct Cantù.

Nell’Under 12 femminile, infine, la vittoria ha sorriso a Chiara Volante (Ct Parabiago) sulla testa di serie numero 1, Francesca Bailo del Tc Ispra: il punteggio è stato di 3-5 4-2 10-8.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.