Disco rosso per il Team Veneri nello spareggio promozione per la D2

0
Il Team Veneri di serie D3 non riesce a fare il salto di categoria. Nello spareggio che si è giocato domenica contro i bergamaschi del Tennis Project Osio Sopra, a passare in D2 sono stati gli orobici.

I lariani – già in difficoltà per un infortunio ad uno dei singolaristi – si sono arresi per 6-2 6-2 e per 6-2 6-0 negli altri match, lottando però per il punto della bandiera nel doppio.

Alla fine tuttavia anche quest’ultimo confronto ha premiato i bergamaschi con il punteggio di 6-4 6-7 10-7. Rimane l’ottima stagione della squadra di San Fermo che, dopo la vittoria del proprio girone di qualificazione, è arrivata a giocarsi la promozione nello spareggio. Sarà per il prossimo anno.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.