Spareggi per la C: tre rinvii per maltempo, Cantù cede al Carpenedolo

0
Il maltempo ha condizionato in modo pesante una giornata che era dedicata agli spareggi per la serie C. Si è disputato un solo match dei quattro in calendario, questi ultimi tutti rinviati per il meteo.

Il Tennis Como nel maschile, opposto al Sanzenotennis di Cremona, dovrebbe giocare il recupero domenica prossima, mentre nel femminile il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba scenderà in campo con il Tc Colico nella giornata di martedì. Infine lo Junior Tennis Training – sempre nel femminile – recupererà ad ottobre.

Unico incontro disputato, insomma, è stato quello delle ragazze del Circolo Tennis Cantù che hanno ospitato il Carpenedolo. Sfida che ha sorriso alle bresciane, che hanno espugnato i campi di Corso Europa con i singolari. Elena Montin, Under 18, ha sconfitto Giorgia Nespoli per 6-3 7-5, mentre Martina Meroni si è arresa a Alice Zangrandi per 6-1 6-3.

Per le ragazze brianzole si è chiusa comunque un’ottima stagione, arrivata fino alla sfida di spareggio che valeva il salto di categoria.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.