Regionale Lady 40: il Tennis Como in semifinale sfida il Vedano Olona

0

Le donne del Tennis Como sono in semifinale al campionato Regionale Lady 40 (libero). Il risultato è stato ottenuto grazie alla vittoria del girone che le vedeva sfidare il Tennis Club Milano “Bonacossa” (battuto in trasferta per 2-1), il Bieffesport (superato sempre in trasferta a Milano per 3-0) e lo Spalto San Marco di Brescia.

Le giocatrici di Villa Olmo hanno chiuso da imbattute e domani alle 15, in casa, sfideranno in semifinale il Tennis Club Vedano Olona. Decisiva per il Tennis Como è risultata la vittoria dell’ultimo turno contro lo Sportrend con un singolare e un doppio risolti al terzo set, ed una vittoria più agevole nel secondo singolare.

In campo per la formazione comasca in queste tre giornate sono scese Daniela Chavarria Duran come numero 1, Claudia Cappellani, Chiara Sioli, Lucia Del Vecchio, Bettina Musatti e Maria Tucci.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.