Rodei Under 12 e 14 a Cantù: ecco i vincitori e i finalisti dei tabelloni

0
Si sono svolti sui campi del Circolo Tennis di Cantù i quattro tabelloni giovanili per Under 12 e Under 14 con la formula del Rodeo. Nessuna vittoria all’attivo per i nostri ragazzi. Partiamo dall’Under 12 femminile con il successo di Sara Oppo (Quattro Mori Cagliari) per 4-2 4-2 su Adele Verga del Tc Milano Bonacossa. In finale sono arrivate le due prime teste di serie.

Nel maschile Under 12 a segno Tommaso Gervasoni (Seventennis) su Davide Moretti (Bonacossa) sempre con il punteggio di 4-2 4-2. Passando all’Under 14, nel femminile la comasca Virginia Barbieri (High Tennis School Lipomo) si è arresa in finale a Dominika Kokotuha (Sport Master) per 4-0 4-1. La Barbieri non era testa di serie e la Kokotuha era invece la numero 2 del tabellone.

Infine, nell’Under 14 maschile Lorenzo Mariano (Villasanta) si è imposto su Francesco Bellusci (Alte Groane, testa di serie numero 1) per 4-0 4-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.