L’High Tennis School di Lipomo è in finale nella Coppa Comitato Lombardo 2016-2017 per quanto riguarda il Gruppo D. La semi si è giocata oggi in casa delle comasche. Di fronte le bergamasche del TennisTime.

Una sfida decisa dal doppio di spareggio dopo che i singolari si erano conclusi sull’1-1. Vittoria dell’1-0 per Lipomo da parte di Patrizia Beretta con il punteggio di 6-3 (in rimonta da 1-3) 6-1, sconfitta in volata per Giovanna Cattaneo per 6-1 3-6 7-5.

Nel doppio Patrizia Beretta e Monica Greco hanno poi condotto l’High Tennis School alla vittoria concedendo alle avversarie un solo gioco (6-1 6-0). Il prossimo fine settimana si giocherà la finalissima: Lipomo sfiderà la vincente tra Sannazzaro e Tennis Brianteo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply