Si ferma negli ottavi di finale la corsa dei due nostri club qualificati per la fase conclusiva della Coppa Comitato Lombardo Gruppo B maschile. Sia Mariano Uso sia Ntc Lurago d’Erba erano impegnati in trasferta.

Il Mariano ha perso contro l’Ambrosiano arrendendosi per 2-0 dopo i singolari. Stesso discorso per l’Ntc Lurago d’Erba, vittima dei campi velocissimi del Tc Lainate dove in Coppa gli ospiti – fino ad oggi – hanno rimediato solo sonore sconfitte per 3-0.

Mariano e Lurago avevano vinto i rispettivi gironi di qualificazione da imbattute, con cinque successi in altrettanti match. Ambrosiano e Lainate erano invece passati alla fase finale per differenza set.

Nel prossimo fine settimana saranno altre sette le squadre comasche a scendere in campo nei tabelloni ad eliminazione diretta della Coppa Comitato Lombardo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply