Sette squadre della nostra provincia ancora in corsa, sei delle quali in campo in questo fine settimana. Entra nella fase finale la Coppa Comitato Lombardo 2016/2017.

GRUPPO A. Andiamo con ordine, partendo dal Gruppo A femminile, quello di livello più alto. Apriranno il week end Canottieri Milano e Ntc Lurago d’Erba. Le brianzole giocheranno in trasferta sabato alle 14. Le ragazze del Mariano Uso invece sfideranno il Luino domenica alle 15. Match validi per i quarti di finale.

GRUPPO B. L’High Tennis School Lipomo femminile è già in semifinale e osserverà un turno di riposo in attesa di conoscere la sfidante che uscirà dal confronto tra “Bonacossa” e Ceriano.

GRUPPO C. Il Mariano Uso (maschile) ospita domenica l’Arcore (ore 12). La partita è valida per gli ottavi di finale. Nel femminile invece l’Ntc Lurago d’Erba attende in Brianza il “Bonacossa”. In questo caso il tabellone è allineato ai quarti di finale.

GRUPPO D. In questo gruppo si giocherà già per il titolo. Dopo il successo della scorsa settimana contro il Tennistime Bergamo, le donne dell’High Tennis School Lipomo sfideranno in trasferta il Tennis Brianteo che a sua volta ha battuto il Sannazzaro. Chi vince si aggiudicherà la Coppa Comitato Lombardo 2016/2017.

LADIES 40. In questa categoria di Veterani, le donne del Circolo Tennis Cantù – già in semifinale – attendono di sapere il nome della sfidante dal match che deve essere recuperato tra Ambrosiano e Milano 2. In ogni caso Cantù giocherà la semifinale in trasferta.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply