Vento forte e difficoltà a giocare sulla terra rossa. Ma il meteo non ha guastato l’esordio di Lorenzo Rottoli nell’Itf Junior di Larnaca sull’isola di Cipro (grado 5, terra rossa). Il comasco è testa di serie numero 3 del tabellone.

Oggi nel primo match del main draw Rottoli ha vinto in rimonta contro la wild card di casa Matija Matic. Perso il primo parziale per 2-6, la reazione del comasco non si è fatta attendere ed ha portato ad un 6-3 6-3 che è valso il passaggio agli ottavi di finale.

Domani Rottoli se la vedrà contro il vincente del match – in programma questa sera – tra il britannico Barney Fitzpatrick e il canadese Max Stehling che ha vinto le qualificazioni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.