Questa volta non c’è bisogno di attendere i ripescaggi come lucky loser. Andrea Borroni vince le qualificazioni e entra per la seconda settimana consecutiva nel main draw di un Futures da 15 mila dollari.

Il tennista del Mariano Uso ha vinto questa sera e in tre set il match contro l’ucraino Vadym Zrazhevskyy andato in scena sui campi veloci di Sharm El Sheikh. Il punteggio finale – in rimonta – è stato di 3-6 6-3 6-2.

Anche nel turno precedente Borroni aveva vinto in tre set (4-6 6-3 6-4, sempre in rimonta) contro il laziale Niccolò Catini. Nel primo turno del main draw il brianzolo sfiderà l’americano Christopher Chien.

Salendo di un gradino e passando al circuito Challenger, non sono andate bene le cose ad Andrea Arnaboldi in quel di San Benedetto del Tronto. Opposto a Matteo Berrettini, che già l’aveva battuto nella partita che valeva l’accesso al tabellone principale degli Internazionali d’Italia, il canturino si è arreso per 6-4 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.