Prosegue la corsa di Franco Battaglino nel Bavarian Junior Open, torneo del circuito europeo Under 16. Il comasco, che già aveva vinto le qualificazioni, oggi ha passato il primo turno del tabellone principale in corso a Monaco di Baviera (Germania).

A finire al tappeto è stata la wild card di casa Dominik Hutterer. Match dai due volti, con un primo set chiuso per 6-1 e il secondo, più lottato, per 7-6 (2).

Ora sulla strada di Battaglino c’è un altro giocatore tedesco, la testa di serie numero 16 Tim Hofmann che oggi ha sconfitto per 6-0 6-2 il tennista israeliano Ido Zerah.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.