Rodeo Under 12 a Osio Sopra: seconda finale consecutiva per de Sanctis

0
Finale per Matteo de Sanctis (Tennis Center Tavernola) al Rodeo Under 12 organizzato dal Tennis Project di Osio Sopra in provincia di Bergamo. Il giovane comasco, in una finale molto equilibrata conclusa per 5-3 4-2, si è arreso a Nicolò Consonni del Tennis Club Lecco.

In precedenza Consonni aveva battuto anche Artem Roda del Circolo Tennis Cantù nei quarti di finale (5-3 4-0). De Sanctis invece aveva piegato in semifinale Lorenzo Martire (Tc Ambrosiano) per 4-1 4-0 e nei quarti il bresciano Gabriele Vicidomini per 4-1 4-1.

Quella di Osio Sopra è la seconda finale consecutiva raggiunta da Matteo de Sanctis in un Rodeo Under 12. Una settimana fa era infatti arrivato in fondo al tabellone dello Sporting Milano 3 (con 62 giocatori iscritti) arrendendosi a Matteo Crespi (Gallarate) per 10-8 al tie break decisivo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.