Non inizia nel migliore dei modi la stagione 2018 di Lorenzo Rottoli. L’Under 16 comasco, impegnato nel torneo del circuito internazionale Itf Junior di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, è uscito all’esordio nei tabelloni di singolare e di doppio.

In singolare a fermare il giovane lariano è stato il britannico Connor Thomson che si è imposto in tre set con il punteggio di 6-4 3-6 6-3.

Terza partita fatale anche anche nel doppio. Rottoli, in coppia con Flavio Cobolli, ha perso contro il tandem francese composto da Martin Breysach e Theo Schneider.

Gli azzurri, sotto per 6-2, sono riusciti a impattare il match per 6-3 prima che fosse il super tie break, concluso con il punteggio di 10-7, a premiare i transalpini. Si è giocato sul veloce.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.