Sarà il sorteggio a decidere quale selezione tra quelle di Como, Lecco e Pavia passerà alla seconda fase della Coppa delle Province 2018. L’ultimo match di oggi – quello tra Pavia e Lecco – non ha infatti sbrogliato la matassa di un girone equilibratissimo.

La vittoria del pavesi per 5-4 infatti, ha rimesso tutto in equilibrio non solo per i punti fatti (una vittoria a testa) ma anche come totale di match vinti. La classifica infatti recita per Como, Pavia e Lecco 2 punti a testa, frutto di una vittoria e una sconfitta, con 9 partite portate a casa nei due confronti e altrettanti ko.

Sia Como-Pavia, sia Lecco-Como, sia Pavia-Lecco si sono infatti concluse sul 5-4 per la squadra che giocava in casa. Inevitabile a questo punto il sorteggio che avverrà in settimana. Toccherà dunque all’urna decretare quello che non è riuscito a fare il campo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.