Buone prove per le nostre tenniste (una vittoria e un secondo posto) alla tappa del Tennis Club Tirano del Rodeo dei Laghi. In campo al femminile le categorie Under 10, 12 e 16.

Vittoria per Cassandra Ferrario (portacolori del Tennis Game di Dongo) che nel match per il titolo Under 16 ha sconfitto Angelica Porcelli (Tc Tirano) per 4-0 4-0. Prima ancora la Ferrario aveva superato con un lottatissimo 5-4 5-4 la testa di serie numero 1, Benedetta Lucini sempre del Tc Tirano.

Tra le Under 12 Giulia Bondolfi (testa di serie numero 1, tennista di casa) ha superato in finale Giulia Riella (4-0 e ritiro) del Tennis Club Gravedona. Buono comunque il cammino della Riella che in precedenza aveva superato due turni, eliminando tra gli altri Silvia Perego (testa di serie numero 2) per 4-1 4-2.

Infine tra le Under 10 Alessandra Leoni (Tc Tirano) ha superato Martina Gusmeroli (Tc Morbegno) per 4-2 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.