Sfortuna per Filippo Bongiasca, del Circolo Tennis Cantù, nelle finali del Master del circuito giovanile Kinder in corso sui campi del Foro Italico di Roma.

L’Under 16 lariano è stato costretto al ritiro negli ottavi di finale mentre era pienamente in gara contro la testa di serie numero 4, Angelo Rossi (Eurotennis di Pordedone). Un problema fisico sul 6-7 3-2 ha infatti richiesto il time-out medico che ha anticipato di poco il ritiro.

Nulla di grave per Bongiasca, autore comunque di un ottimo torneo che con un pizzico di fortuna in più avrebbe anche potuto essere migliore. L’Under 16 è stato comunque il migliore della truppa comasca a Roma.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.