Seconda qualificazione consecutiva in un torneo Itf Junior (in altrettanti tentativi) per l’Under 14 Lorenzo Rottoli. Il comasco prenderà parte da domani al tabellone principale dell’East Africa Junior Circuit Under 18.
Nel doppio turno di oggi a Nairobi (Kenia), Rottoli – nella foto in alto – ha sconfitto prima la testa di serie numero 1, l’iraniano Mir Moezzi, con il punteggio di 6-2 6-2, poi ha affrontato l’americano Oliver Jevtovic per guadagnarsi il posto nel tabellone principale.
Partita molto più combattuta della precedente, in cui alla fine il comasco l’ha spuntata sullo statunitense (di due anni più grande) con il punteggio di 6-2 7-5.
Nel torneo della scorsa settimana Rottoli, dopo aver vinto le quali come oggi, era arrivato – sempre sulla terra rossa di Nairobi – ai quarti di finale.
Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply