Primavera di nomi storici del tennis in provincia di Como. Dopo Nick Bollettieri a Cantù, oggi è toccato a Ion Tiriac passeggiare in riva al lago nonostante l’imminente avvio del Roland Garros.

Il rumeno, ex giocatore pro, spalla in doppio di Ilie Nastase e poi storico manager di Boris Becker, era a Villa d’Este in occasione del “Concorso d’Eleganza”. Tiriac infatti, uno degli uomini più ricchi di Romania, è un grande appassionato di auto d’epoca ed ha sfilato con una Dusemberg J Convertible del 1930.

Nella foto, scattata dal giornalista del Corriere di Como Massimo Moscardi, il momento dell’arrivo a Villa d’Este di Ion Tiriac.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.