Buone notizie per le squadre giovanili della provincia di Como ancora impegnate nei gironi di qualificazione. In campo gli Under 10 e gli Under 18.

Nell’Under 10 mista il Circolo Tennis Cantù ha vinto anche l’ultima partita contro il Chiavenna (3-0) guadagnando l’accesso al tabellone regionale ad eliminazione diretta che scatterà dal 10 giugno. Nello stesso girone chiude bene anche il Tennis Center Tavernola che batte 2-1 il Tc Gravedona.

Passiamo all’Under 18 che può vantare la promozione alla fase regionale del Tennis Club Rovellasca maschile. I “verdi” hanno infatti vinto anche l’ultimo match in trasferta contro il Tennistime Bergamo (3-0) chiudendo il raggruppamento da imbattuti.

A segno anche le ragazze di Rovellasca che con lo stesso punteggio (3-0) vincono in casa contro il Tennis Desio mantenendo la vetta della classifica.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.