Paganini non ripete, e purtroppo nemmeno Andrea Arnaboldi. Il canturino non riesce a bissare la prestazione di poche ore prima contro Kenny De Schepper e si arrende in due set nei quarti di finale del Challenger di Recanati.

Complimenti a Salvatore Caruso, siciliano testa di serie numero 7, che accede alle semifinali. Ma oggi non si è visto il miglior Arnaboldi, quello che solo ieri sera aveva impressionato per la qualità del gioco.

Eppure il match era iniziato bene, subito 2-0. Fuoco di paglia, perché poco dopo Caruso era già 2-2. Anticamera di un parziale di 12 giochi a 2 che è valso il 6-3 6-1 della vittoria.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.