Ecco il cammino delle squadre di serie D3 e D4 alla ricerca della promozione nella categoria superiore. Si giocherà a settembre, dal 10 al 17. In serie D3 in campo solo il Mariano Uso maschile che ospiterà in casa la Polisportiva Ghisalbese (17 settembre alle 9). Chi vince passa in D2.

In serie D4, la Pinetina di Appiano Gentile è già alla sfida finale con il Tc Tirano (17 settembre). Anche in questo caso la vincente sarà promossa direttamente nella categoria superiore.

Tutte indietro di un turno invece le altre squadre di D4. Dall’alto del tabellone si sfideranno Tc Lecco 1a squadra e Tennis Anta Brianza Carugo. La vincente si giocherà l’accesso in D3 con la superstite di Tc Erba 1a squadra e Tc Mariano Uso.

Il Tc Gravedona 1a squadra ospiterà invece il Tc Rovellasca 1a squadra, per poi sfidare la vincente del match tra L&M Tennis Academy Figino Serenza e Team Veneri. Anche in questo caso la migliore di questa sezione di tabellone andrà in D3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.