Ultimo appuntamento con i risultati della seconda giornata della Coppa Comitato Lombardo. Tocca oggi a Gruppo D e ai gironi dei Veterani. Ecco il riepilogo della situazione.

Partiamo dalle donne che registrano il secondo successo consecutivo del Nuovo Tennis Delle Vigne contro lo Sportpark di Vedano Olona (2-1). Le ragazze di Tavernola sabato a Chiari, in provincia di Brescia, si giocheranno la vittoria del girone.

Nel maschile invece Team Veneri e High Tennis School Lipomo rimangono imbattuti dopo i successi per 3-0 ottenuti con Sporting Faloppio in trasferta (il Lipomo) e Mazzino in casa. Sarà dunque lo scontro diretto della prossima giornata a stabilire con ogni probabilità la leader del girone 1.

Nel girone 2 invece la squadra “B” dell’High Tennis School cade in casa con il punteggio di 2-1 di fronte al Bellusco 2012 che è ancora a punteggio pieno.

Passando infine ai Veterani, tra le Ladies 40 hanno giocato solo le donne del Tennis Club Erba (girone 4) sconfitte di misura per 2-1 sul terreno amico contro il Bieffesport Milano. Nel prossimo turno ci sarà la sfida alla capolista Lainate. Riposava invece la squadra del Circolo Tennis Cantù (girone 3).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.