Tempo di risultati per il Gruppo C della Coppa Comitato Lombardo 2017/2018. Anche in questo caso lo scorso fine settimana si è giocata la terza giornata dei gironi di qualificazione alla fase regionale.

Nel girone 19 i giovani dello Sporting Faloppio hanno perso in casa contro il Mondodomani “A”, mentre nel girone 20 riposava il Tennisdinamic Albavilla.

Molto bene il Tennis Club Gravedona che vince la terza gara consecutiva contro il Tc 3 Stelle Vercurago (per 3-0) e rimane in testa al girone 21. Nel prossimo fine settimana i lariani riposeranno e poi si giocheranno il primo posto in classifica contro il Tc 88 Valmadrera (passa alla seconda fase solo la prima).

Rimanendo al maschile, nel girone 22 cadono le due comasche, il Tc Rovellasca in casa con il Monterosa (0-3) e l’Ntc Lurago d’Erba contro il Vedano Olona (sempre 0-3). Riposava il Team Veneri.

Nel femminile infine prima sconfitta stagionale delle ragazze dell’High Tennis School Lipomo contro la Besanese in trasferta (3-0). Prossimo impegno ancora in trasferta con il Giussano.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.