Federico Arnaboldi inizia con il piede giusto l’importante torneo di Salsomaggiore del circuito internazionale Itf Junior (grado 2, terra battuta). Evento giunto alla 35esima edizione e quest’anno intitolato “Torneo Bayer”.

Il canturino ha sfidato oggi nell’esordio la wild card svizzera Jerome Kym, aggiudicandosi il match facilmente in due partite con il punteggio di 6-3 6-1.

Ora nei sedicesimi di finale Arnaboldi si troverà di fronte una testa di serie, il cileno Sebastian Welch (numero 16 del tabellone emiliano). Il brianzolo è iscritto anche nel torneo di doppio in coppia con il carrarese Lorenzo Musetti. Sono la testa di serie numero 4.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.