I giorni di Pasqua, poi il 25 aprile: in questa settimana sono scesi in campo – nei campionati a squadre – solo gli Under 12 e gli Under 16. Nessun match invece per Under 10 – che riprenderanno domani – Under 14 e 18. Vediamo dunque quello che è successo.

Nell’Under 12 maschile – Girone 7 – seconda vittoria su due partite per il Tennis Club Gravedona che si è imposto in trasferta contro il Tennis Club Morbegno per 2-1. Nel girone 12 invece rinviata causa maltempo la partita tra Tennis Como e Circolo Tennis Cantù, mentre il Team Veneri ha espugnato il campo dell’High Tennis School Lipomo. I ragazzi di San Fermo sono a punteggio pieno.

Nell’Under 16 femminile, rinviata la gara tra Ct Cantù e Delebio. Nel maschile – girone 7 – vince il Tennis Como in trasferta contro lo Sporting Faloppio “B”. Tennisdinamic Albavilla e Team Veneri verrà recuperata il 4 maggio. I ragazzi di Villa Olmo sono a punteggio pieno. A punteggio pieno c’è anche il Ct Cantù nel girone 8 dopo la vittoria in trasferta contro il Lurago d’Erba. Nello stesso gruppo il Tc Rovellasca ha vinto a Concagno contro lo Junior Tennis Training per 2-1. Infine, nel girone 9, il Mariano Uso è stato sconfitto in casa dallo Sporting Faloppio “A” con il punteggio di 2-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.