Si parte domani con i tabelloni regionali ad eliminazione diretta dei campionati giovanili. Ecco gli appuntamenti che attendono le squadre comasche che hanno vinto i giorni qualificandosi per questa seconda fase.

Under 12. Nel maschile, il 21 maggio il Circolo Tennis Cantù ospiterà l’Ambrosiano. Il match è valido per i sedicesimi di finale. Le ragazze di Cantù, già nei quarti di finale (in calendario il 28), attendono la vincente della sfida tra Cremonarena e San Colombano.

Under 14. Nel femminile siamo agli ottavi di finale. Il 27 maggio il Team Veneri affronterà in casa il Bovezzo, mentre il Ct Cantù “A” se la vedrà con la migliore tra Milano Tennis Academy e Sporting Pavia. Nel maschile il 20 maggio in campo Cantù-Saronno (32esimi) e il 27 maggio Gravedona-Arcore (16esimi).

Under 16. Il 22 maggio i ragazzi dello Sporting Faloppio se la vedranno in trasferta con l’Ecosport Samarate (32esimi) mentre il 29 scenderanno in campo Milago-Tennis Como e Breakpoint Lecco-Ct Cantù. In questo caso siamo già ai 16esimi.

Under 18. Chiudiamo con i più grandi. Negli ottavi di finale del Regionale lo Junior Tennis Training andrà ad affrontare il Carate in trasferta (25 maggio). La vincente se la vedrà con il Tennis Pavia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.