Si è disputata la tappa del Tennisporting Sondrio del circuito “Rodei del Lago”. Finale nella categoria Under 16 per la portacolori del Tennis Game di Dongo, Benedetta Leggeri, sconfitta in finale da Benedetta Lucini del Tennis Club Tirano. Match combattuto che si è concluso con il punteggio di 4-2 5-3. La Leggeri è stata la migliore dei nostri giocatori nella serie di tabelloni disputati in Valtellina.

Ecco gli altri risultati. Under 10 maschile: Matteo Cereghini (Colico) b. Pietro Lucini 5-3 4-1; nell’Under 12 maschile successo per Dimitri Alberto Viganò sul giocatore di casa Samuele Gianola; Under 14 maschile: Tommaso Barri (Morbegno) b. Leonardo Lifonti (Sondrio) 4-2 2-4 7-1; Under 16 maschile: Dante Palmirani (Delebio) b. Matteo Sonvico (Sondrio) 4-1 4-1; Under 10 femminile: Maddalena Piva (Sondrio) batte la bergamasca Greta Carrara per 4-2 1-4 7-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.