Serie C: che beffa per l’Mgm Lomazzo, vince a Bergamo ma è fuori dai playoff

0
Una bella vittoria, convincente e rotonda, con il punteggio di 3-0 per di più ottenuta in trasferta. Le gioie sono però finite qui, per l’Mgm Paddle di Lomazzo, che ha poi dovuto subire la beffa dell’esclusione dai playoff promozione in serie B come primo degli esclusi.

Il Monviso che ha vinto il girone

Si è conclusa domenica la prima fase del campionato nazionale di serie C. La squadra comasca, al primo anno nella terza categoria nazionale, ha concluso vincendo nettamente sul campo del Città dei Mille Bergamo condannando gli orobici ai playout. Il contemporaneo successo del Monviso contro Beinasco ha però lasciato l’Mgm Lomazzo al secondo posto della classifica del girone.

L’attesa si è quindi spostata al giorno successivo, quando sarebbero state rese note le quattro migliori seconde (su dodici gironi) ammesse ai playoff promozione. Ed è stato a questo punto che è giunta la beffa, con i comaschi quinti su 12 e quindi costretti a chiudere qui una stagione comunque positiva.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.