Coppa delle Province: pareggio all’esordio per 4-4 tra Como e Monza

0
E’ iniziato con un pareggio per 4-4 il cammino della selezione di Como nella Coppa delle Province 2021. Il primo incontro, che opponeva i baby lariani alla squadra di Monza Brianza, si è disputato oggi sui campi in terra rossa di Villa Olmo. Buon risultato per i nostri ragazzi, contro una formazione che nell’ultima edizione (quella del 2019) era arrivata alle finali nazionali.

Il risultato è stato di pareggio perché nessuna delle due selezioni è riuscita a schierare la baby del 2013. Il punto che avrebbe assegnato il successo non è quindi andato a nessuna delle due squadre. Nello stesso girone di Como e Monza ci sono anche Varese e Lecco/Sondrio. Nella seconda giornata la selezione di Como farà visita proprio ai giovani di Varese.

I punti per Como sono arrivati da Tommaso Maglia (Tennis Como) in singolare e in doppio (in coppa con Francesco Fontanazza del Team Veneri), e Anastasia Battarino del Ct Cantù. Per Como anche il punto del doppio femminile 2011.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.